ORARIO INVERNALE
Lun-Ven 8.15 - 12.15 / 13.00 - 18.30
Sab. 9.00 - 13.00 / 15.30 - 19.00

COSE DI MARKETING (novità in libreria)

HomeNegozioLibriConcorsiCOSE DI MARKETING (novità in libreria)
COSE DI MARKETING (novità in libreria)

Il mondo della comunicazione e del marketing è ormai incredibilmente vasto. Il suo essere “digitale” configura scenari applicativi intrinsecamente correlati e spesso inseparabili. Cose di Marketing nasce per fornire una chiave di lettura semplificata e non banale dell’evoluzione in corso, fornendo agli studenti (e ai lettori in generale) le basi del marketing e provando a spingersi in luoghi conosciuti, ma raramente raccontati (come per es. La rivoluzione digitale, il boom dei social media, l’advertising evoluto, il gaming, gli influencer), con un riferimento particolare al mercato italiano ed europeo.
Il testo è composto da due parti (gestite da due autori diversi, entrambi docenti universitari e esperti dell’argomento). Una prima parte più corposa, a cura di Andrea Toso, dedicata all’unione inalienabile tra il mondo digitale e tradizionale; e una seconda, curata da Alessandro Stanchi, dedicata alle metriche e a come utilizzarle in modo corretto per la gestione di una moderna azione di marketing.
A chiusura, un glossario dei termini più utilizzati in entrambi i “mondi” per evidenziare che l’ambito è lo stesso e non ha confini. L’introduzione del libro è curata da Derrick De Kerckhove e da Howard Rheingold, due dei massimi esperti mondiali di comunicazione ed evoluzione dei media.

Per avere maggiori informazioni e dettagli sul libro clicca qui ⬇️ https://www.bookdealer.it/goto/9788892137905/816
o copia il link che ti porterà direttamente al nostro e-commerce Bookdealer, il portale italiano delle piccole librerie indipendenti, per essere sempre connesso con Ale 🐶 e Gio 🦄, le tue libraie di fiducia 😉 .

Per acquistare il libro, hai 2 opzioni:

1- clicca sul link, se il libro corrisponde alle tue necessità segui le istruzioni per il pagamento online fornite dal nostro e-commerce;
2- vieni direttamente presso la nostra libreria in via San Faustino, 64/b Brescia, dove avrai diritto ad un sorriso 😊 e allo sconto del 5% rispetto al prezzo di copertina.

Ricorda che puoi contattarci (Tel. 0308775291 / info@lamatricola.it) per verificarne la disponibilità o per riservare la tua copia.

Tel. 030 8775291 - Cell. 393 7425974
Via San Faustino 64/B - 25122 Brescia