ORARIO
Lun-Ven 8.15-12.15 / 13.00-18.30
Sab 9.00-13.00 / 15.30-19.00
DOMENICA CHIUSI

SCHIAVA DELLA LIBERTA’, Ildefonso Falcones

HomeNegozioIdee regaloSCHIAVA DELLA LIBERTA’, Ildefonso Falcones
SCHIAVA DELLA LIBERTA’, Ildefonso Falcones

Un romanzo che attraverso i secoli e le generazioni racconta la straordinaria epopea di due donne coraggiose, legate dal sangue e da un ideale, alla ricerca di giustizia e libertà e disposte a combattere fino alla fine pur di ottenerle.

 

Cuba, metà del XIX secolo: Una grande nave attracca nel porto dell’isola dei Caraibi. La stiva non contiene provviste, materiali o gioielli, ma qualcosa di ben più prezioso sebbene al tempo stesso assai più a buon mercato: persone. Donne, in particolare. Prelevate dalle loro case in Africa con l’inganno, sono uno dei beni più ricercati a Cuba. Grazie alla loro manodopera, i ricchi possedenti terrieri si assicurano importanti profitti e grazie ai bambini che partoriscono, possono sempre contare su manovalanza fresca. Nella schiera di ragazze sporche e denutrite, c’è anche la dodicenne Kaweka che viene acquistata dal marchese della potente famiglia dei Santadoma…

Madrid, oggi: Lita ha una promettente carriera nella prestigiosa banca Santadoma, di proprietà degli omonimi marchesi, i quali stanno cercando di mettere a punto una lucrosissima vendita del proprio istituto a un gruppo finanziario americano. Ma Lita non è solo una giovane donna in carriera nel difficile mondo della finanza: è la figlia, faticosamente emancipatasi grazie agli studi e la determinazione, di una domestica di casa Santadoma, ed è una donna che nel lottare, come tutte le donne, per farsi valere, deve portare su di sé anche il peso del riscatto dalle umili origini e il colore della propria pelle…

Prezzo € 24,00

Per avere maggiori informazioni e dettagli sul libro clicca qui https://www.bookdealer.it/goto/9788830460201/816

o copia il link che ti porterà direttamente al nostro e-commerce Bookdealer, il portale italiano delle piccole librerie indipendenti, per essere sempre connesso con Ale 🐶 e Sara🐒 , le tue libraie di fiducia 😉 .

Per acquistare il libro, hai 2 opzioni:

1- clicca sul link, se il libro corrisponde alle tue necessità segui le istruzioni per il pagamento online fornite dal nostro e-commerce;
2- vieni direttamente presso la nostra libreria in via San Faustino, 64/b Brescia, dove avrai diritto ad un sorriso 😊 e allo sconto del 5% rispetto al prezzo di copertina.

Ricorda che puoi contattarci (Tel. 0308775291 / info@lamatricola.it) per verificarne la disponibilità o per riservare la tua copia.

Tel. 030 8775291 - Cell. 393 7425974
Via San Faustino 64/B - 25122 Brescia