ORARIO
Lun-Ven 8.15-12.15 / 13.00-18.30
Sab 9.00-13.00 / 15.30-19.00
DOMENICA CHIUSI

SE MI TROVERAI, Alafaire Burke

HomeNegozioIdee regaloSE MI TROVERAI, Alafaire Burke
SE MI TROVERAI, Alafaire Burke

Si fa chiamare Hope Miller, ma non ha idea di chi sia in realtà. È successo tutto quindici anni fa. Un incidente d’auto. Il trauma cranico che le ha fatto perdere la memoria. Anni di vita cancellati. Trovata senza documenti, e soprattutto senza ricordi, Hope ha dovuto iniziare da capo: nuovo nome, nuova città, nuova vita. Senza mai smettere di chiedersi che cosa si stesse lasciando alle spalle… o da cosa stesse scappando. Non ce l’avrebbe fatta, però, a ricominciare senza Lindsay. Lindsay Kelly, avvocato, è la persona che l’ha soccorsa dopo l’incidente: per Hope un angelo custode, l’unica certezza in un mondo che aveva smesso di esserle amico. Ma adesso Hope ha deciso: è arrivato il momento di vivere la sua nuova vita da sola. Si trasferisce agli Hamptons. Ha trovato un lavoro, sembra, una sistemazione, è pronta. Ma quando, poco dopo, smette di rispondere al telefono e di dare sue notizie, Lindsay capisce che qualcosa non quadra. Ben presto, Hope diventa introvabile; l’unica traccia che sembra essersi lasciata indietro è una goccia di sangue… E quella goccia di sangue, grazie all’analisi del DNA, riporta Lindsay a qualcosa che risale a molti anni prima: il caso terribile dello strangolatore di College Hill, che sembrava chiuso ormai da tempo.

Prezzo € 18,90

Per avere maggiori informazioni e dettagli sul libro clicca qui ⬇️https://www.bookdealer.it/goto/9788856675009/816

o copia il link che ti porterà direttamente al nostro e-commerce Bookdealer, il portale italiano delle piccole librerie indipendenti, per essere sempre connesso con Ale 🐶 e Sara🐒 , le tue libraie di fiducia 😉 .

Per acquistare il libro, hai 2 opzioni:

1- clicca sul link, se il libro corrisponde alle tue necessità segui le istruzioni per il pagamento online fornite dal nostro e-commerce;
2- vieni direttamente presso la nostra libreria in via San Faustino, 64/b Brescia, dove avrai diritto ad un sorriso 😊 e allo sconto del 5% rispetto al prezzo di copertina.

Ricorda che puoi contattarci (Tel. 0308775291 / info@lamatricola.it) per verificarne la disponibilità o per riservare la tua copia.

Tel. 030 8775291 - Cell. 393 7425974
Via San Faustino 64/B - 25122 Brescia