ORARIO INVERNALE
Lun-Ven 8.15 - 12.15 / 13.00 - 18.30
Sab 9.00 - 13.00 / 15.30 - 19.00

IL SUPERSTITE di Wulf Dorn

HomeNegozioIdee regaloMammaIL SUPERSTITE di Wulf Dorn
IL SUPERSTITE di Wulf Dorn

Prima del silenzio”. Una notte d’inverno, la strada ghiacciata, neve tutt’intorno, un’auto sbanda, si schianta contro un albero, il guidatore è gravemente ferito. Aveva appuntamento con lo sconosciuto che poche ore prima aveva rapito suo figlio Sven, mentre era fuori casa con il fratello maggiore. Adesso tutto è inutile: l’uomo sa che sta per morire. E sa che anche suo figlio morirà. “Dopo il silenzio”. Da ventitré anni lo psichiatra Jan Forstner vive con l’angoscia della scomparsa del fratellino. Tutto ciò che gli resta è un registratore che Jan aveva portato con sé la notte in cui erano usciti insieme e dove sono incise le ultime parole di Sven: “Quando torniamo a casa?” E poi il silenzio. E gli incubi che da quella notte non hanno smesso di tormentarlo. La notte in cui il padre è morto in un incidente d’auto. La vita di Jan si riassume tutta in quella notte: ha studiato psichiatria come suo padre, si è specializzato in criminologia e ora è tornato al punto di partenza: alla Waldklinik, la clinica dove lavorava il padre e dove adesso lavorerà anche lui. Vorrebbe ricominciare a vivere, lasciarsi alle spalle l’incubo, ma quando una paziente della clinica si suicida. Jan si trova coinvolto in un’indagine che svelerà un segreto atroce rimasto sepolto per ventitré anni…

Per avere maggiori informazioni e dettagli sul libro clicca qui ⬇️  https://www.bookdealer.it/goto/9788850232666/816
o copia il link che ti porterà direttamente al nostro e-commerce Bookdealer, il portale italiano delle piccole librerie indipendenti, per essere sempre connesso con Ale 🐶 e Gio 🦄, le tue libraie di fiducia 😉 .

Per acquistare il libro, hai 2 opzioni:

1- clicca sul link, se il libro corrisponde alle tue necessità segui le istruzioni per il pagamento online fornite dal nostro e-commerce;
2- vieni direttamente presso la nostra libreria in via San Faustino, 64/b Brescia, dove avrai diritto ad un sorriso 😊 e allo sconto del 5% rispetto al prezzo di copertina.

Ricorda che puoi contattarci (Tel. 0308775291 / info@lamatricola.it) per verificarne la disponibilità o per riservare la tua copia.

Tel. 030 8775291 - Cell. 393 7425974
Via San Faustino 64/B - 25122 Brescia