ORARIO INVERNALE
Lun-Ven 8.15 - 12.15 / 13.00 - 18.30
Sab 9.00 - 13.00 / 15.30 - 19.00

NON TI FACCIO NIENTE di P. Barbato

HomeNegozioUniversitàGiurisprudenzaNON TI FACCIO NIENTE di P. Barbato
NON TI FACCIO NIENTE di P. Barbato

1983. L’uomo seduto nella macchina blu è nuovo di quelle parti, ma Remo non ha paura, non sa che cosa sia un estraneo. L’uomo ha tra le mani un passerotto caduto dal nido, almeno così dice, e chiede a Remo di aiutarlo a prendersene cura. Il bambino, sette anni passati quasi tutti per strada, che i genitori hanno altri pensieri, non esita neppure per un attimo. E sale. Tre giorni dopo viene restituito alla famiglia, illeso nel corpo e nell’anima; racconta di un uomo biondo, bellissimo, che lo ha riempito di regali e che ha giocato con lui, come nessun adulto aveva mai fatto. Non è la prima volta che succede e non sarà l’ultima. Trentadue bambini in sedici anni. Tutti tenuti per tre giorni da un uomo che cerca di realizzare i loro desideri e li restituisce alla famiglia, felici. Quando la polizia comincia a collegare i rapimenti lampo, l’uomo scompare. 2015. Il padre di Greta non è mai arrivato una sola volta in ritardo a prenderla. Ma lo sgomento negli occhi della maestra gli fa capire che qualcosa non va, perché Greta a scuola non è mai entrata. Scompare così, la figlia di Remo Polimanti, come lui era scomparso trent’anni prima. Anche lei viene subito restituita alla famiglia, ma priva di vita. Greta non è che la tappa iniziale di una scia di sangue che collega i figli dei bambini rapiti anni prima. Ma perché il rapitore “buono” si è trasformato in un assassino? O forse c’è qualcuno che intende emularlo. O sfidarlo. O punirlo.

Paolo Camporesi è un ex magistrato che ha ripreso a fare l’avvocato. Cos’ha di così importante da raccontare, così importante da doverlo scrivere?

Per avere maggiori informazioni e dettagli sul libro clicca qui ⬇️ https://www.bookdealer.it/goto/9788868368739/816
o copia il link che ti porterà direttamente al nostro e-commerce Bookdealer, il portale italiano delle piccole librerie indipendenti, per essere sempre connesso con Ale 🐶 e Gio 🦄, le tue libraie di fiducia 😉 .

Per acquistare il libro, hai 2 opzioni:

1- clicca sul link, se il libro corrisponde alle tue necessità segui le istruzioni per il pagamento online fornite dal nostro e-commerce;
2- vieni direttamente presso la nostra libreria in via San Faustino, 64/b Brescia, dove avrai diritto ad un sorriso 😊 e allo sconto del 5% rispetto al prezzo di copertina.

Ricorda che puoi contattarci (Tel. 0308775291 / info@lamatricola.it) per verificarne la disponibilità o per riservare la tua copia.

Tel. 030 8775291 - Cell. 393 7425974
Via San Faustino 64/B - 25122 Brescia